Disclaimer

Il blog "RosArtForce" non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

Tutto ció che é riportato su questo blog, documenti, contenuti, testi, immagini, logo, il lavoro artistico, ecc., sono di proprietá dell'autore e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale. Quindi è vietato assolutamente copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase o immagine presente su questo blog perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´autore stesso. Di conseguenza l'utente si obbliga a non copiare, modificare, creare lavori derivati o a disporre in qualsiasi altro modo dei contenuti, se non previa autorizzazione dell'autore.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti, omofobi o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Commenti

Post più popolari